Alcune righe fa si diceva che una delle attrattive del percorso cisonese che segue il Rujo è senza ombra di dubbio la possibilità di incontrare la silenziosa presenza di immagini e personaggi lungo la via. Sì perché ormai da alcuni anni (siamo giunti alla quarta edizione) qui a Cison di Valmarino alla festa del 25 aprile si associa un simposio di scultura lignea, occasione che in questi anni ha fatto nascere numerose opere che, per l’appunto, sono state poste lungo la Via dell’Acqua.
Il nostro invito è dunque quello di non lasciarvi sfuggire l’occasione, una ragione in più per partecipare alla nostra festa, e di venire ad osservare GLI SCULTORI DAL VIVO dal 22 al 25 aprile presso il prato del Mazarol (si potrà assistere alla realizzazione delle opere dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00). In questa nuova edizione del 2007 parteciperanno i seguenti artisti:
Frà Gianni Bordin – Villafranca (VR)
Lino Fiorentin – Venegazzù (TV)
Arianna Gasperina – Valvasone (PN)
Beppino Lorenzet – Carve di Mel (BL)
Roberto Merotto – Falzè di Piave (TV)
Vi attendiamo con ansia, cari amici!
1 commento:
Hola...per la prima volta vedo il portale, mi dispiace solo non esserci stato per la messa in posa. Bellissimo e scelta perfetta del luogo...come sempre...magici...
Posta un commento