5 aprile 2008

La nostra festa di primavera

Ci siamo!!! Dopo lunghe ed accurate riflessioni siamo lieti di presentarvi il programma della nostra festa di primavera:

Cison di Valmarino

20 e 25 aprile 2008

"IL BOSCO INCANTATO SULLE VIE DELL'ACQUA"

(musica - teatro - poesia e arti varie)

Cliccate sull'immagine
per leggere il programma completo.

Organizzazione:
Associazione Culturale La Via dei Mulini - Associazione Culturale "Al Mazarol" - Unione Sportiva Cisonese
Patrocinio:
Comunità Montana delle Prealpi Trevigiane - Comune di Cison di Valmarino - Pro loco di Cison di Valmarino

(In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 27 aprile 2008)

Per l'undicesimo anno l'associazione "La Via dei Mulini" e il Circolo Culturale "Al Mazarol" propongono una manifestazione alla quale partecipano scuole, associazioni, artisti e creativi. L'appuntamento, che si terrà il 20 e 25 aprile 2008, è reso possibile grazie allo spirito di collaborazione gratuita e al forte impegno solidale di tante persone. L'iniziativa infatti vede impegnati gruppi ed enti che operano nell'ambito della inabilità e del disagio. Saranno COLORI, PAROLE e MUSICA in un contesto naturale unico per la sua specificità... le giornate si svolgeranno in un ambiente rinnovato con le passerelle che l'associazione La Via dei mulini, nei mesi invernali, ha sostituito ed abbellito creando le condizioni per un magico percorso tra storia e natura dove chi ha gli occhi per vedere può incontrare il Mazarol.

Anche quest'anno il Bosco Incantato presenta, dal 22 al 25 aprile, il quinto simposio di scultura lignea. Da martedì 22 aprile sarà inoltre possibile ammirare le sculture situate lungo il percorso e riproposte in uno specifico depliant (Natura, Arte e Creatività), che illustra le opere degli artisti che hanno aderito a questa eccezionale e particolare mostra a cielo aperto.

Il sole di primavera, i "bujon" di roccia ed acqua, il profumo degli alberi, i vecchi mulini, le fantasie colorate e la magia del bosco vi accoglieranno per due giornate di sogno...




E non è finita... sabato 26 aprile nel teatro di Cison di Valmarino andrà in scena lo spettacolo dal titolo "UN CHILO DI SALE", ecco la locandina:

1 commento:

lavaleriabuset ha detto...

E siamo già al 2009!!!!
quest'anno noi ragazzi di Pordenone+ Accademia di Belle Arti abbiamo creato un BLog dove condividiamo i progetti da realizzare il 25 Aprile
vi passo il link!!

http://quellichecison.blogspot.com/